Vai al contenuto

Crema anticellulite Geomar – recensioni e prezzi

    Crema anticellulite Geomar – quale comprare e soprattutto come scegliere quella giusta per te e al miglior prezzo.

    Se avete ancora dubbi su quale sia la migliore crema anticellulite per voi vi consigliamo di leggere questo articolo sulle proposte della Geomar, azienda che figura tra i leader nei trattamenti anticellulite e nei prodotti specifici per il corpo, adoperando tra le altre sostanze anche le alghe del Mar Morto, ricche di oligoelementi, vitamine e aminoacidi, che aiutano a ricostruire l’elasticità del derma e a rendere i tessuti adiposi meno evidenti.

    Crema anticellulite Geomar – recensioni per prezzo decrescente

    Si tratta di prodotti molto accessibili dal punto di vista economico, che raramente, e di poco, superano i 10 euro.

    Ci concentreremo in particolare su:

    • Geomar Fango Scrub, Azione Lipolitica ed Esfoliante (600 gr)
    • Geomar Fango Argilla (650 g)
    • Geomar Fango d’Alga Oceanica (650 gr)
    • Geomar Gel Freddo Anticellulite ad Azione Drenante (200 ml)
    • Geomar Crema Gel Anticellulite (200 ml).

     

    Geomar Fango Scrub

    Si tratta di un fango ad azione riduttiva degli inestetismi della cellulite, che combina anche l’esfoliazione, consentendo quindi la rimozione di cellule morte e impurità. L’azione lipolitica è conferita da un mix di argille.

    È un prodotto che trova il favore del pubblico soprattutto per la Facilità d’impiego, la consistenza (che le impedisce di colare), l’assenza del classico odore tipico dei fanghi classici. E anche per l’ottimo prezzo!

    Una considerazione: trattandosi di un fango è necessaria una posa di 15-20 minuti: se sei sempre di fretta forse meglio concedervi del tempo se desiderate davvero che cosce, glutei e addome si liberino finalmente dalla schiavitù della cellulite!

     

    Geomar Fango Argilla

    Questo fango è più delicato di quello a base di alghe oceaniche (di cui leggerai più sotto), è adatto a persone con capillari fragili e “pelli delicate” in generale, dal momento che produce un effetto “freddo”, a differenza dell’altro che ha un effetto caldo (il prodotto lascia la pelle visibilmente liscia e i componenti procurano una sensazione di freschezza prolungata).

    Questo, come tutti i fanghi Geomar, si caratterizza per un effetto “immediato”, e ciò lo rende molto adatto per prepararsi alla “prova costume” (è chiaro però che gli effetti sono apprezzabili quando vengono abbinati anche movimento fisico e alimentazione equilibrata).

    La posologia prevede tre applicazioni settimanali, e va adoperato come un classico fango, anche se si può ovviare alla pellicola perché ha una consistenza estremamente compatto e non cola (tant’è che nella confezione non si trovano nemmeno i pantaloncini che solitamente vengono forniti).

     

    Geomar Fango d’Alga Oceanica

    Il Fango d’alga oceanica svolge un’azione lipolitica e drenante, Rafforza le pareti capillari, Migliora la circolazione e il ristagno dei liquidi.

    Applicandolo su addome, glutei e cosce, chiaramente anche in relazione a peso e altezza, si riescono ad ottenere 3/4 applicazioni, pure perché conviene adoperare uno strato generoso poiché funziona meglio e tende a seccarsi eccessivamente se al contrario lo si stende troppo sottilmente.

    Nota bene: trattandosi di un fango, anche in questo caso si necessita di un tempo di posa di 30-45 minuti.

     

    Geomar Gel Freddo Anticellulite ad Azione Drenante

    Anche questo prodotto crea una sensazione di freddo sulla pelle, per cui è adatto pure a soggetti dalla cute delicata.

    Si caratterizza inoltre per l’assorbimento ultra rapido, per il buon profumo, la sensazione di fresco e la compattezza che lascia sulla pelle.

    Ci sentiamo di consigliarlo soprattutto a quelli che hanno così poco tempo da non scegliere i fanghi per via dei tempi di posa che richiedono…

     

    Geomar Crema Gel Anticellulite

    Anche in questo caso microcircolazione migliorata (grazie a principi attivi come la Caffeina, gli Estratti di alghe, la centella asiatica), assorbimento ultra rapido, efficacia anche per pelli con fragilità capillare, e in aggiunta una buona profumazione.

    Questo prodotto Geomar si colloca ottimamente sul mercato perché ha un costo accessibile e nulla da invidiare, a livello di composizione, ad altre creme molto più costose!

     

    E ci piace anche sottolineare che da non molto in casa Geomar è arrivata la serie Bio, garantita dalla certificazione biologica Ecocert Cosmos Organic, e rispettosa degli standard etici di VeganOk: si tratta di i prodotti che contengono alte percentuali di succo di aloe vera 100% biologico e sono arricchiti da un mix di ingredienti di origine naturale e da ingredienti da agricoltura Biologica, oltre ad essere privi di: Parabeni, Cessori di Formaldeide, Petrolati/Olii minerali, Siliconi, Coloranti, PEG, SLS, SLES.

    Dopo aver trattato così diffusamente i numerosi prodotti di quest’azienda, tra cui la Crema anticellulite Geomar, vogliamo salutarvi consigliandovi di leggere anche: